Il Sony Reader Pocket Edition PRS 350SC: dettagli e commenti

Da: Marco Gustafsson

Scarica qui l'articolo

Il Sony Reader Pocket Edition, come uno aspetta un'edizione Pocket del popolare Sony e-lettore, entrambi ultra sottile e leggero, con un 5 "-schermo." Il display di inchiostro perla e offre un elevato grado di contrasto ed è molto facile da leggere. Si risponde molto più veloce della versione standard ed è con il negozio di libri di Sony, in modo tale formato e-book integra settimanali dell'ePub standard.
Disponibile in argento e rosa, si guarda bene ed è bello per trattare durante due settimane prende quasi il caricabatterie con voi in vacanza dovete prendere la batteria. È un ottimo piccolo e-lettore, per chi ha bisogno di una versione Pocket, sebbene il piccolo schermo ha naturalmente suoi inconvenienti e questo modello si sarebbe scegliere, a meno che non si aveva un urgente bisogno.
Un altro inconveniente che può essere una seria, a seconda della modalità di accesso gli ebook è una mancanza di connettività. Non esistono 3 g o connettività di Wi-Fi. Avete bisogno di una connessione diretta a un computer. Senza alcuna copertura protettiva qualche sconsiderato per un lettore e Pocket ed è un costo aggiuntivo, che è assolutamente necessario.
Il fatto che è più costoso di accendere o altri lettori e le sue dimensioni significa pagare di più per meno caratteristiche: sia la più conveniente accendere e angolo offrono connettività wireless più sia Amazon e Barnes and noble offrono una ricca biblioteca, in modo che potrebbe andare un fan di Sony per la SPE 350SC (argento caso indica la SC e il 350PC è rosa). Ai sensi dell'articolo "come a un lettore e selezionare" negozio di Sony ha da qualche parte circa 100.000 libri, mentre l'archivio Hunters ha oltre 280.000 libri (DbReaders).
È tuttavia dire che il bonus di schermo touch, lì molto chiara e molto facile da navigare. È possibile toccare e strisciare il vostro modo intorno a causa di molto facilmente la tecnologia ottica eccellente offerta da Sony. Un sensore a infrarossi schermo sapere esattamente dove sono le dita e rubinetto determinando dove sono esattamente le dita possa determinare esattamente ciò che si stanno cercando di fare e quindi esegue l'azione. I risultati sono molto accurate e molto veloce. Questo è molto meglio la sovrapposizione resistiva sul PRS-600.
Dispone di slot per schede micro USB SC e tasse dal connettore USB micro. È possibile acquistare e scaricare libri dalla memoria di Sony o qualsiasi altro e-book in formato ePub fornire, si è limitato solo all'acquisto di Sony. Tuttavia, a causa di mancanza di connettività, è possibile scaricare direttamente, ma i client desktop PC o Mac e Scarica su Sony Pocket Edition.
Il 350SC di Sony PRS di Pocket Edition è un bel lettore e cercando, ma debolezze possono non significativamente la sofferenza per la maggior parte delle persone. Se l'avviso è vale il prezzo di acquisto che dipende da quale prezzo si possono trovare online e se hai veramente bisogno di un lettore e Sony Pocket. Se lo fai, quindi è molto buona, ma se poi non potrebbe essere meglio con l'accendere se sei una persona di Sony. Etichette: Prenota lettore newer post PostOlder casa

View the Original article
 
/* Script here */