La torcia BlackBerry è caricata con caratteristiche impressionanti.

Da: Chris Westley

Scarica qui l'articolo

Se sei appassionato di caldo sociale dei media, un utente e-Mail produttivi o un'azienda, il professionista può la torcia BlackBerry molto bene il telefono perfetto per le vostre esigenze. Questo livello di flessibilità è raggiunto a causa di una lista specifica di grandi dimensioni con alcuni hardware impressionante.

Il portatile di torcia BlackBerry misure fino a 111 x 62 x 14,6 mm che significa che è piuttosto piccola e leggera al solo 161 g Questo rende un piacere, indipendentemente dal fatto se si effettua il touchscreen, tastiera Dia Out o utilizzano entrambi. Misura 3.2 pollici, capacitivo touch screen TFT è efficace che come molti come 16M colori all'interno di pixel imposta da 360 x 480, producendo in generale di prima classe presentazione del problema sulle immagini sullo schermo, se essa foto, clip video e il BlackBerry OS 6.O-Schnittstelle. Divulgazione anche sotto il touch screen che slide out è la tastiera completa presentata è fantastico per quelle persone che sono abbondanti utente testo o email o forse le persone che fanno uso di preferiscono un tastierino fisico invece di un touch screen. Inoltre possono cercare gli utenti tramite l'interfaccia utente con un'ottica trackpad.

Chiamate gratuite mani sono rese facili perché il sistema telefonico di altoparlante integrato e una porta di jack audio da 3,5 mm, che liberamente possa includere auricolari utili per entrambe le mani cuffie per le canzoni sul gioco lettore musicale interno funzionale. Per notificare agli utenti delle chiamate e dei messaggi in ingresso sono sia le vibrazioni e gli anelli con l'ulteriore vantaggio con la possibilità di rinominare le canzoni formato MP3 come suonerie utilizzato.

Una spaziosa 4 GB di memoria è standard consegnato che può contenere una grande quantità di tracce audio e altri file; È anche una built-in micro SD card slot, che ha una scheda di memoria di 4 GB installato in fabbrica. Se lo spazio aggiuntivo è necessaria, può essere sostituito con un'aggiornata carta fino a 32 GB, gli utenti potrebbero salvare facilmente inoltre e così via un gran numero di tracce audio, video e documenti.

Una varietà di opzioni di connettività, una caratteristica che condivide con una serie di altri dispositivi del fabbricante ha la torcia di BlackBerry. Per connettersi con le adeguate reti mobili utilizzate sono classe 10 GPRS ed EDGE. Una connessione HSDPA fornisce l'accesso a Internet in luoghi dove non è possibile ottenere la copertura 3 g, anche se una connessione veloce a Internet può essere raggiunto, a causa della connettività Wi-Fi nelle vicinanze di utenti wireless possono in qualsiasi momento. Per essere in grado di connettersi con dispositivi hardware adatto sia wireless Bluetooth, e anche micro connessione USB standard vengono prese.

Un'eccellente cinque megapixel fotocamera ha la torcia di BlackBerry, che rende facile da alta qualità ancora scattare foto a causa di una varietà di funzioni incorporate autofocus ad esempio continuo, la stabilizzazione dell'immagine con un potente LED flash e geo-tagging, che opera in quest'ultimo perché il GPS. È anche possibile per la cattura video in risoluzione VGA a 24 fps.

Matrice di applicazioni e funzioni predefinite significa che la torcia BlackBerry è un estremamente versatile Smartphone che fornisce tutti i fan di media sociali l'uomo d'affari. Se siete alla ricerca di una facile da usare, ma per ottenere efficaci smartphone BlackBerry torcia potrebbe essere una scelta perfetta per you.Labels: BlackBerry, Handphone più recenti da casa PostOlder postale.

View the Original article
 
/* Script here */