Roku XD streaming lettore 1080p

Da: roku

Roku è un piccolo box che permette di trasmettere immediatamente tonnellate di intrattenimento sul televisore. Guardare oltre 100.000 film e spettacoli televisivi, da Netflix, Amazon video on demand e altro ancora. Ascoltare musica sul Pandora o ascoltare la tua playlist di iTunes. Vedere anche grandi sportivi, notizie o programmazione originale di Internet.
È disponibile ogni volta che si desidera. Il nuovo roku XD offre la massima qualità video HD nella finestra più piccola al prezzo più basso. Non meraviglia che roku è il lettore di streaming best-seller mai.

Dettagli del prodotto
Classifica di vendite di Amazon: # 9 nel colore di elettronica di consumatore: nero fuoco: RokuModel: 2050XDimensions: 1,20 "h x 4,90" w x 4,90 "caratteristiche.45 libbre, l"
Inizio film sul televisore in pochi secondi, usando la vostra alta velocità Internet ConnectionFeaturing, la più grande collezione di filmati streaming istantanei e TV mostra da Netflix, Amazon VOD e MoreBuilt senza fili (estesa gamma N wireless) e wired Internet connectivity.Plays fino al video ad alta definizione 1080p. Compatibile con qualsiasi TV.Sets fino a 5 minuti. Basta collegare il televisore e il servizio di Internet ad alta velocità. Non richiede nessun PC per lo streaming.
Informazioni dettagliate sui HereLabels: altri post più recenti di PostOlder casa

View the Original article
 
/* Script here */